PROVINCIA BRAZIL SÃO PAULO


ANELI M., NURIA & ANGELINA
ANELI M., NURIA & ANGELINA
Suore Angelina & Rosangela M
Suore Angelina & Rosangela M

Formazione della Nuova Equipe d'Animazione della Provincia :

Angelina Provincial: Maria Veronese Asistenta. Janete Soares y Janetinha...

Suore Maria, Janete da Silva, Janete Soares, Angelina Bridi
Suore Maria, Janete da Silva, Janete Soares, Angelina Bridi

Equipe di Animazione Generale
Equipe di Animazione Generale
Patrizia, Suore Nuria & Luiza
Patrizia, Suore Nuria & Luiza

Petrolina 12  6  12

 

Maria Luiza ci ha comunicato che l’Ufficio della Causa dei Santi  stava chiedendo la testimonianza e  la relazione di  più di due medici che si occuparono di Emilly  quando si trovava alla UTI.

 

Con Maria   canteremo  il “Magnificat” perchè il 12 giugno del 2012  alle 14,si è riaperto il Tribunale Ecclesiastico nella Diocesi di Petrolina per dar seguito al processo di Canonizzazione della Beata Emilie de Villeneuve. E’ stata ascoltata la dottoressa Verusca  Bezerra Mendonça Ribeiro e  il dottor Rossigni Troccoli Lacerda Junior.

 

Maria Luiza ci aveva comunicato che  alla causa dei Santi stava chiedendo la testimonianza e la relazione di più di due medici che si erano  occupati di Emilly  quando si trovava alla UTI.

Oggi  abbiamo portato Emilly perché  la dottoressa Verusca e il dottor Rossigni  la vedessero.

La piccola  era bella  con il vestitino che Suor Aneli le aveva dato. 

I due medici ricordarono emozionati l’incidente e la bambina : era molto grave , quasi senza vita e rimasero molto contente nel vedere  Emilly bellina, affettuosa,allegra, s9 sviluppava normalmente senza nessuna conseguenza.Che Dio sia lodato!

 Le foto  scattate in questa occasione rivelano il suo sviluppo. E’ molto graziosa. Studia, parla ,canta. Si concentra quando vede un foglio di carta, una penna e le piace andare a scuola. Sua sorella Letizia la accompagna sempre ed era presente il giorno 12.   I genitori di Emilly  (Luiz Vitorino de Souza e Etilene  Maria  de Souza), Stanno bene e sono molto contenti nel vedere la loro figlia crescere tanto affettuosa e ringraziano le Suore  per tutto il loro aiuto.

 

 

Noi ringraziamo Fra Don Paulo Cardoso per tutta la sua collaborazione e partecipazione nel processo di Canonizzazione di Emillie  de Villeneuve e Dom Manoei dos Reis de Farias, vescovo attuale  della Diocesi di Petrolina, per aver accolto  con tanta attenzione questo processo e aver  aiutato a sveltire  il nuovo Tribunale Ecclesiastico Diocesano .

Ringraziamo  Pe Manoel Rodrigues dos Santos (Delegato Episcopale),Padre Francisco Ferriera Leite (Promotore di Giustizia) , il Dottor  Erico Wanderiey Lima (Medico perito)e Goretti Alice Rego Brandao Agra (Notaio  Attuarla) che con grande disponibilità, gioia  e generosità  si è impegnata  affinchè tutto  si svolgesse nel miglior modo possibile. Che Dio li benedica e la Buona Madre protegga le loro vite.

 

Ringraziamo  Maria Luiza per tutta la sua dedizione a questa causa. Che il Dio della vita continui a concederle buona salute e disponibilità  nel suo cammino La sua testimonianza di vita ci  incoraggia

Nella nostra missione e co avvicina  a Gesù Salvatore.

 

Prega per noi Emilie, Beata Emilie, Tu che incanti  lo sguardo di Dio….

 

Un grande abbraccio 

                           dalle Suore Iolanda ,Fatima, e Ana Célia e dalle Aspiranti S°via,Mileyde e Jamila.